nike scarpe donne

Moderator: Forum moderator

Jane Juliet
Posts: 3
Joined: 09 Jun 2023, 08:44

nike scarpe donne

Postby Jane Juliet » 09 Jun 2023, 08:46

Siamo onorati di dargli il bentornato". Anche scarpe nike donne se era già ben oltre il suo apice nel 2005, Agassi si è unito ad adidas - anche se gran parte della mossa è stata l'impegno di adidas per le iniziative di beneficenza di Agassi - non è mai sembrato giusto. Sarebbe come se Tiger Woods si unisse a Under Armour o Allen Iverson andasse a Jordan Brand. Alcuni atleti sono nati per essere ragazzi Nike e Agassi era uno di quei ragazzi. Gli sneakerhead che hanno aspettato a lungo che i calci caratteristici di Agassi tornassero nella loro forma corretta dovrebbero essere contenti della notizia. Quando un atleta lascia un marchio, non ha senso per gli affari promuoverlo dopo che se ne è andato ed è per questo che ottieni retros che assomigliano un po' agli originali ma non proprio o escono con nomi completamente nuovi (ciao, adidas Crazy 8 e Fila Ninety6).

Il ritorno di Agassi significa che le probabilità di un vero e proprio revival della Nike Air Tech Challenge sono appena migliorate. Senza offesa per Johnny e tutto il resto, ma sì, siamo seri... Dopo averci regalato questo Nike Air Max 97 Country Camo Pack, Nike ora continuerà la serie con l'attenzione ora posta sull'Air Force 1 High. Quella che vediamo sopra è la Nike air max95 Air Force 1 High creata per il paese della Germania. La scarpa presenta una tomaia mimetica completamente verde e marrone che è stata costruita in ripstop e tela per una maggiore durata. Gli accenti neri vengono quindi posizionati sul logo Swoosh, sul cinturino alla caviglia, sui lacci, sulla linguetta e sull'intera suola in gomma. La ciliegina sulla torta è l'aggiunta delle bandiere in velcro della Germania sulla linguetta. Questo Travis Scott x nike scarpe donne Air Jordan 4 Olive è stato inizialmente pensato per essere una coppia non corrispondente, ma nuove fonti affermano che il modello è presente in due campioni che non sono stati ancora finalizzati.

Non solo, ma alcune delle sneaker più memorabili di KD hanno legami diretti con OKC, in particolare le sue versioni N7, quindi sarà interessante vedere se il suo marchio è abbastanza forte da trascendere il cambio di indirizzo e quei calci continueranno a venire al mercato. La realtà è che Nike deve guardare a questa salivazione alle possibilità di marketing di KD che è a un passo dalla Silicon Valley. Durant era a New York durante l'Innovation Summit di Nike qualche mese fa quando lo swoosh ha svelato la nuova app Nike, l'HyperAdapt auto-allacciante e il KD 9 con infuso Flyknit. Immagina un evento simile tra un anno proveniente da Cupertino che air max270 è co-branded da Nike e Apple.

Non è che Durant sia estraneo alla zona da quando ha partecipato a un keynote di Apple qualche anno fa. Era già l'atleta di punta durante l'evento di New York, quindi potrebbe essere ancora più amplificato dal momento che è il presentatore. Con così tante opportunità di far crescere il suo marchio – per non parlare del suo conto in banca – investendo in startup e marchi affermati, potrebbe diventare l'atleta digitale che Carmelo Anthony vorrebbe essere. C'è anche solo il fattore di novità di KD che indossa un'uniforme diversa. Per ogni dieci maglie che vengono letteralmente bruciate dai fan in OKC, ci saranno migliaia di vendute delle sue nuove maglie dei Warriors – che inizieranno a essere prodotte da Nike nella stagione NBA 2017-18 – in tutto il mondo.

KD non ha bisogno di The Decision o di una cerimonia all'Oracle Arena per sapere che un certo segmento della popolazione lo odierà, ma ci saranno ancora più fan del set hardcore e casual che saranno entusiasti di vedere suona con Curry, Klay Thompson e Draymond Green. Non mi aspetto che Nike segua lo stesso progetto che hanno usato quando LeBron James si è trasferito a Miami nel 2010. Il messaggio di allora era provocatorio, pungolando le persone chiedendo loro: "LeBron dovrebbe fare ciò che li rende felici o LeBron dovrebbe fare ciò che rende lui felice». Durant potrebbe essere "Not Nice" come Nike una volta ha cercato di ritrarlo, ma mi aspetto che qualunque pubblicità facciano per KD in futuro sarà un po' più umile e grato.

Ora entrambi i marchi competeranno per i cuori e le menti dei fan molto influenti della California settentrionale, con molti abbastanza benestanti da possedere sia KD che Curry. Le persone che possiedono le maglie di Curry potrebbero essere tentate di passare alla nuova bellezza delle maglie di KD, quindi potrebbero esserci meno 30 nella folla e più 35 (o qualunque numero scelga di indossare). Quando ho partecipato nike air max270 a una partita di Warriors all'inizio del 2015 come parte della rivelazione di Curry One, Under Armour ha fatto sentire la sua presenza al di fuori di Oracle Arena. Nike aprirà anche lì un negozio con un Nike Vault simile a quello che si trova appena fuori dallo Staples Center? Per quanto riguarda i marchi e le città che "possiedono", Los Angeles era Adidas e poi Nike a seconda di quale parte stava Kobe, Chicago è e sarà sempre una città Nike/Jordan nonostante una breve rivolta di Derrick Rose e Adida https://www.devozioni.it/wp-content/uploads/2022/10/scarpe-nike-donne-401lhs-1-247x296.jpg s qualche anno fa e LeBron portava lo swoosh ovunque andasse.

Return to “RP příběhy / RP tales”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests